logo

Stasera in Tv, 7 gennaio 2019: PresaDiretta e Quarta Repubblica tra Titanic e Grey’s Anatomy 14

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-07

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda lunedì 7 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della fiction La compagnia del cigno, di Ivan Cotroneo. Nel cast nomi di primo libello del calibro di Alessio Boni, Anna …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda lunedì 7 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della fiction La compagnia del cigno, di Ivan Cotroneo. Nel cast nomi di primo libello del calibro di Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 7 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film in prima visione tv dal titolo Paradise Beach – Dentro l’incubo, ecco la trama: Nancy è una giovane studentessa in medicina che dopo la morte della madre, abbandona padre e sorellina per ritrovare una spiaggia sperduta di cui ha un ricordo felice da bambina con la giovane mamma… Su Rai3 appuntamento con una nuova puntata di Presadiretta con la nuova edizione. La puntata di stasera sarà dedicata al settore dell’energia e alle sfide che lo attendono per capire quanto fossile c’è ancora dietro le nostre lampadine. Quanto denaro pubblico investe l’Italia in sussidi diretti e indiretti alle fonti fossili? E la decarbonizzazione prevista dagli accordi di Parigi, che dovrebbe essere conclusa entro il 2025, a che punto è? Poi il punto sullo stato di salute delle energie rinnovabili e lo straordinario esempio delle “comunità energetiche” che fanno del cittadino un consumatore e un produttore di energia pulita.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 7 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 la nuova puntata del talk politico-economico, Quarta Repubblica. Nicola Porro intervista Salvini. Su Italia 1 appuntamento con il film in prima visione tv dal titolo I Babysitters con Paolo Ruffini, Antonio Catania, Francesco Mandelli, Simona Tabasco.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film del 1997, Titanic, la trama: storia del transatlantico Titanic affondato la notte del 14 aprile 1912 raccontato attraverso l’amore dell’aristocratica Rose, intrappolata in un matrimonio combinato, e del ritrattista Jack, disposto a tutto pur di salvarle la vita.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Grey’s Anatomy su La7; Agente 007 – Octopussy. Operazione Piovra su TV8 e Wolverine – L’immortale sul Nove.

Potrebbe interessarti anche