Stasera in Tv: 7 febbraio 2010. Sfida tra il talent Amici 9 e la prima parte della minifiction C’era una volta la città dei matti

07/02/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, nuova sfida in atto tra Rai e Mediaset, caratterizzata dallo scontro tra il talent show Amici, in onda su Canale 5 e che vedrà, nel nuovo appuntamento domenicale, una doppia eliminazione, e la prima parte della minifiction in onda sulla prima rete Rai, C’era una volta la città dei matti, il film tv di Marco Turco che narra la storia dello psichiatra Franco Basaglia. Due parti che verranno trasmesse questa sera e domani su RaiUno.
Su RaiDue, è tempo di serie tv, con N.C.I.S. 6, seguita da Castle, Detective tra le righe; su RaiTre, il programma di attualità condotto da Riccardo Iacona, Presa diretta che stasera affronterà il tema della gestione degli acquedotti.
Rete 4, trasmetterà un nuovo episodio della serie tv Il Comandante Florent, mentre su Italia 1 sarà la volta del film d’azione Rambo III, con Sylvester Stallone.
Su La7, verrà trasmesso il film Il colore della libertà, con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert.

A seguire, la lista completa dei programmi in prime time.

RAIUNO: 21:30, C’era una volta la città dei matti (miniserie)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. 6 e poi Castle-Detective tra le righe (serie tv).

RAITRE: 21:30, Presa diretta (attualità)

RETE 4
: 21:30, Il Comandante Florent (serie tv)

CANALE 5: 21:30, Amici 9 (talent show)

ITALIA 1: 21:30, Rambo III (film)

LA7: 21:35, Il colore della libertà (film)

MTV: 21:00, True Life e poi Made in Sud best of (show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI