logo

Stasera in Tv: 7 aprile 2010. Isola dei Famosi 7; Le Iene Show; il sequel de I fantastici 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-07

Sulla seconda rete Rai, torna l’appuntamento con la settima puntata del reality L’Isola dei Famosi 7, condotta come sempre da Simona Ventura, che vedrà, questa sera, una nuova eliminazione tra i due Non Famosi, Silvia Zanchi e Davide Di Porto (per tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, (CLICCA QUI). Sulla prima rete Rai, …

article-post

Sulla seconda rete Rai, torna l’appuntamento con la settima puntata del reality L’Isola dei Famosi 7, condotta come sempre da Simona Ventura, che vedrà, questa sera, una nuova eliminazione tra i due Non Famosi, Silvia Zanchi e Davide Di Porto (per tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, (CLICCA QUI). Sulla prima rete Rai, invece, appuntamento con Il Commissario Montalbano, la serie tv interpretata da Luca Zingaretti. Su RaiTre, invece, sarà prima serata a suon di calcio, con i quarti di finale Manchester U. – Bayern Monaco, valevoli per la Champions League.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Italia 1 nuovo appuntamento con il programma condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo, Le Iene Show, con nuovi inediti e raccapriccianti servizi ed interviste esclusive. Su Canale 5, andrà in onda I Fantastici 4 e Silver Surfer, film in prima visione tv, ovvero il sequel de I Fantastici 4. Ancora un film su Rete 4, U.S. Marshals – Caccia senza tregua, con W.Snipes.
Su La 7, infine, l’ultima puntata del talk show di Luca Telese, Tretris.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il commissario Montalbano (fiction)

RAIDUE: 21:05, Isola dei Famosi 7 (reality show)

RAITRE: 20.45, Manchester U.-Bayern Monaco (calcio)

RETE 4: 21.10, U.S. Marshals – Caccia senza tregua (film)

CANALE 5: 21:10, I fantastici 4 e Silver Surfer (film)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene (show)

LA7: 21:10, Tetris (talk show)

MTV: 21:00, The City (show) e poi Paris Hilton My New BFF (show)

Potrebbe interessarti anche