logo

Stasera in Tv: 6 marzo 2010. “Ballando con le Stelle” senza Lorenzo Crespi e “Io Canto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-06

Nuova sfida tra Ballando con le stelle, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, e Io Canto, lo show canterino di Canale 5, con Gerry Scotti e le piccole ugole d’oro. Come già anticipato, a Ballando con le Stelle, questa sera non vedremo la coppia Crespi-Titova. Per …

article-post

Nuova sfida tra Ballando con le stelle, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, e Io Canto, lo show canterino di Canale 5, con Gerry Scotti e le piccole ugole d’oro.
Come già anticipato, a Ballando con le Stelle, questa sera non vedremo la coppia Crespi-Titova. Per tutte le anticipazioni dello show ballerino di RaiUno, clicca qui.
Su RaiDue, è tempo di serie tv, con due episodi di Cold Case, Giorni di Gloria e Un’insegnante speciale. Sulla terza rete Rai, si festeggerà il decimo anno di programmazione della rubrica condotta da Alberto Angela, Ulisse: il piacere della scoperta, con una puntata, quella di stasera, dedicata al Quirinale.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film per la famiglia, Madagascar, mentre su Rete 4, la serie tv Bones 4.
La7, trasmetterà un nuovo episodio della serie L’Ispettore Barnaby.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Ballando con le stelle (show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (serie tv)

RAITRE: 21:30, Ulisse: Il piacere della scoperta (rubrica)

RETE 4: 21:30, Bones 4 (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Io Canto (talent show)

ITALIA 1: 21:10, Madagascar (film)

LA7: 21:35, L’Ispettore Barnaby (serie tv)

MTV: 21:00, From G’s to gents (show) e poi Fabri Fibra in Italia (show)

Potrebbe interessarti anche