logo

Stasera in Tv, 6 gennaio 2019: Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, Jurassic World e tutti i film di oggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-06

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda domenica 6 gennaio 2019, giorno dell’Epifania, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35, lo speciale della Lotteria Italia de I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus e con tanti ospiti. Nel corso della …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda domenica 6 gennaio 2019, giorno dell’Epifania, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35, lo speciale della Lotteria Italia de I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus e con tanti ospiti. Nel corso della puntata avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti di prima categoria, il tutto nell’ambito di una serata all’insegna del gioco e dell’intrattenimento, con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 6 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film Cenerentola , la trama: Ella è una bambina felice ma la sua serenità è turbata dalla morte della madre. Qualche anno più tardi il padre sposa una donna dispotica e ambiziosa, con due figlie frivole da accasare e… Su Rai3 alla stessa ora andrà invece in onda il film del 2016 dal titolo La soffiatrice di vetro, la trama: Marie e Johanna Steinmann, dopo la morte del padre sono costrette ad andare a lavorare presso il mastro vetraio Heimer, uomo burbero e taccagno e mentre la prima si trova bene, la seconda dopo una brutta discussione decide di andare a cercare lavoro altrove.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 6 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film drammatico Come un uragano, la trama: una donna separata riscopre la vita grazie all’incontro con un medico. Su Italia 1 dalle 21.20 andrà in onda il film Un’estate ai Caraibi, la trama: divertente intreccio di storie di coppie, single e tradimenti sullo sfondo dei pittoreschi paesaggi caraibici.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film d’azione Jurassic World del 2015, la trama: quarto capitolo della saga Jurassic Park. Usando il Dna di vari animali i genetisti creano un nuovo spaventoso dinosauro…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Non è l’Arena su La7; Bruno Barbieri 4 Hotel su TV8 e Camionisti in trattoria sul Nove.

Potrebbe interessarti anche