logo

Stasera in Tv: 5 febbraio 2010. I Raccomandati, Mi manda RaiTre, Tutti per Bruno e Barbareschi Sciock

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-05

Il prime time di RaiUno, sarà caratterizzato dallo show condotto da Pupo, con la partecipazione di Georgia Luzi, Emanuele Filiberto e Valeria Marini, I Raccomandati. Tra gli ospiti dell’odierna puntata, ritroveremo Pino Insegno e Umberto Tozzi. Ricordiamo, inoltre, che quest’anno tutti i concorrenti potranno essere “raccomandati” inviando un video al sito www.nuovitalenti.rai.it: i migliori verranno …

article-post

Il prime time di RaiUno, sarà caratterizzato dallo show condotto da Pupo, con la partecipazione di Georgia Luzi, Emanuele Filiberto e Valeria Marini, I Raccomandati. Tra gli ospiti dell’odierna puntata, ritroveremo Pino Insegno e Umberto Tozzi. Ricordiamo, inoltre, che quest’anno tutti i concorrenti potranno essere “raccomandati” inviando un video al sito www.nuovitalenti.rai.it: i migliori verranno ammessi ai provini. Tornano su RaiDue, le due seguitissime serie tv, Desperate Housewife 5, seguita da Brothers & Sisters 3. Su RaiTre, la rubrica condotta da Andrea Vianello, Mi manda Rai tre. Tra gli argomenti della nuova puntata: vaccino contro la suina, extension e guerra per la successione.
Spostandoci sulle reti Mediaset, Canale 5 proporrà la serie tv Tutti per Bruno, con Claudio Amendola, mentre su Italia 1, la prima serata sarà all’insegna delle serie tv CSI Miami 7 e CSI New York 5. Su Rete 4 andrà invece in onda il film Spy Game, con Brad Pitt e Robert Redford.
La7, trasmetterà la nuova puntata del talk show condotto da Luca Barbareschi, Barbareschi Sciock.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, I Raccomandati (show)

RAIDUE: 21:05, Desperate housewives 5 e poi Brothers & Sisters 3 (serie tv)

RAITRE: 21:10, Mi Manda Rai Tre (informazione)

RETE 4: 21:10, Spy Game (film)

CANALE 5: 21:10 Tutti per Bruno (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 7 e poi CSI New York 5 (serie tv).

LA7: 21:10, Barbareschi Sciock (talk show)

MTV: 21:00, Taking the stage (reality show) e poi Randy Jackson presents (show)

Potrebbe interessarti anche