logo

Stasera in Tv, 4 gennaio 2019: The Good Doctor, La Grande Storia, Zootropolis e tutti i film di oggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-04

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? A seguire le proposte di venerdì 4 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film dal titolo Wine to Love – I colori dell’amore, pellicola sentimentale del 2018 con Ornella Muti, Jane Alexander, di e con Domenico …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? A seguire le proposte di venerdì 4 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film dal titolo Wine to Love – I colori dell’amore, pellicola sentimentale del 2018 con Ornella Muti, Jane Alexander, di e con Domenico Fortunato. Il solitario e burbero Enotrio produce un pregiato vino rosso, l’Aglianico, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, suscitando l’interesse di un’imprenditrice americana, Laura Rush, decisa ad unificare sotto il marchio della sua enoteca di lusso di New York le più prestigiose aziende vitivinicole italiane.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 4 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la replica della serie evento dello scorso anno, The Good Doctor, con il quarto episodio della prima stagione, mentre su Rai3 dalle ore 21.15 in onda La Grande Storia – Viaggio in Medio Oriente: Gerusalemme, Teheran, Baghdad condotto da Paolo Mieli.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 4 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film commedia Le Comiche con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Su Italia 1, alla medesima ora spazio alla pellicola fantastica del 2012 dal titolo Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno, il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman diretto da Nolan.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film di animazione in prima visione tv, Zootropolis, vincitore del Premio Oscar come miglior film d’animazione, la trama: Zootropolis è una città straordinaria abitata solo da animali…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: il film Caro diario su La7; Memorie di una geisha su TV8 e I migliori fratelli di Crozza sul Nove.

Potrebbe interessarti anche