logo

Stasera in Tv: 4 febbraio 2010. Annozero su RaiDue, Matricole e Meteore su Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-04

Questa sera, il prime time sarà caratterizzato dall’amatissima serie tv su RaiUno, Don Matteo, giunta alla sua sesta serie, con Terence Hill e Nino Frassica. Verranno trasmesse le repliche di due episodi: “Una buona annata” e “Il tesoro di Orfeo”. Su RaiDue, nuovo appuntamento con la rubrica di attualità, Annozero, condotto da Michele Santoro. La …

article-post

Questa sera, il prime time sarà caratterizzato dall’amatissima serie tv su RaiUno, Don Matteo, giunta alla sua sesta serie, con Terence Hill e Nino Frassica. Verranno trasmesse le repliche di due episodi: “Una buona annata” e “Il tesoro di Orfeo”. Su RaiDue, nuovo appuntamento con la rubrica di attualità, Annozero, condotto da Michele Santoro. La terza rete Rai trasmetterà la partita di calcio Roma-Udinese, valevole per la semifinale di andata della Tim Cup.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film con Antonio Banderas, Ti va di ballare?, in cui Pierre, un ballerino professionista, apre a New York dei corsi di danza per ragazzi emarginati. Un film che regalerà un gradito lieto fine. Su Italia 1 ritorna lo show M&M – Matricole e Meteore, con Nicola Savino, Juliana Moreira e Digei Angelo. Rete 4, per gli appassionati di film thriller trasmetterà la pellicola Il collezionista, con Morgan Freeman.
Su La7, le repliche di S.O.S. Tata, il reality show che vede le tre tate capeggiate da Tata Lucia alle prese con bambini fin troppo capricciosi.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Don Matteo 6 (serie tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (informazione)

RAITRE: 21:00, Roma-Udinese (sport)

RETE 4: 21: 10, Il collezionista (film)

CANALE 5: 21:10, Ti va di ballare? (film)

ITALIA 1: 21:10, M&M – Matricole e Meteore (show)

LA7: 21:10, S.O.S. Tata (reality show)

MTV: 21:00, The city (serie tv), poi Paris Hilton My new BFF (show)

Potrebbe interessarti anche