logo

Stasera in Tv, 31 gennaio 2019: Che Dio ci aiuti 5, Isola dei Famosi 2019, Inter-Lazio di Coppa Italia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-31

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo quali saranno i programmi in onda giovedì 31 gennaio 2019, in riferimento agli appuntamenti in prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la quarta puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia Ricci, ecco …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo quali saranno i programmi in onda giovedì 31 gennaio 2019, in riferimento agli appuntamenti in prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la quarta puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia Ricci, ecco la trama: Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra, convinta a vendere il convento, ma alla fine si presenta un compratore inaspettato. Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla. E Nico, sa come sono andate le cose? Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 31 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 20.50 andrà in onda la partita di calcio di Coppa Italia che vedrà scendere in campo Inter-Lazio, con telecronaca affidata a Luca De Capitani, con i contributi dal campo di Lucio Michieli e Thomas Villa. Su Raitre appuntamento con il film di Gabriele Muccino del 2015 dal titolo Padri e figlie, ecco la trama: Jake Davis, un romanziere di successo, si ritrova a combattere contro il mondo dopo che un incidente d’auto mortale lo ha lasciato da solo a crescere la figlia di cinque anni Katie. Afflitto dal senso di colpa per la perdita della moglie, Jake deve vedersela con le difficoltà quotidiane del crescere una bambina e con le pressioni dei prepotenti parenti che vorrebbero portargliela via. Una volta cresciuta e divenuta ormai trentenne, Katie lotterà contro i traumi che derivano dalla sua travagliata infanzia.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 31 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 lo show condotto da Roberto Giacobbo, Freedom oltre il confine, nel suo inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande. Su Italia 1 spazio al film Richie Rich – Il più ricco del mondo, ecco la trama: è la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie pero’ non scorre nel migliore dei modi, solo com’è nella grande reggia paterna e con poche possibilità di trovare amici. Solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi, mentre i genitori sono troppo spesso in viaggio e non basta nemmeno il computer localizzatore che gli hanno regalato per far sentire Richie amato e meno solo. Un giorno l’aereo dei genitori di Richie precipita e lo scaltro amministratore delle loro proprietà cerca di impossessarsi di tutto. Richie e i suoi amici decidono di ritrovare i genitori e di impedire al malfidato amministratore di realizzare i suoi propositi.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 condotta in diretta da Alessia Marcuzzi.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Piazzapulita su La7; Star Trek Beyond su TV8 e Robin Hood – Principe dei Ladri sul Nove.

Potrebbe interessarti anche