logo

Stasera in Tv, 31 dicembre: tanta musica per Capodanno 2019, circo e film nella notte di San Silvestro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-31

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco a seguire le proposte di oggi, lunedì 31 dicembre 2018, ultimo giorno dell’anno. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, L’Anno che verrà, il programma tradizionale che ci traghetterà verso il 2019, in compagnia di Amadeus alla conduzione ed in diretta da Matera, insieme a …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco a seguire le proposte di oggi, lunedì 31 dicembre 2018, ultimo giorno dell’anno. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, L’Anno che verrà, il programma tradizionale che ci traghetterà verso il 2019, in compagnia di Amadeus alla conduzione ed in diretta da Matera, insieme a numerosi nomi della musica italiana e non solo e dello spettacolo. Per conoscere il cast completo che salirà sul palco de L’Anno che Verrà festeggiando il Capodanno 2019, CLICCA QUI.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 31 dicembre 2018

Su Rai2, a partire dalle ore 21.00 andrà in onda il film di animazione per l’intera famiglia, Hotel Transylvania 2, trasmesso in prima visione tv, ecco la trama. Dracula, la figlia Mavis, Jonathan e tutti i loro amici mostri, si ritrovano coinvolti in una nuova impensabile avventura quando Vlad, il padre all’antica di Dracula, si presenta alla porta dell’Hotel Transylvania… Su Rai3 appuntamento dalle ore 21.00 con la serata finale del 42° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo condotto da Melissa Greta Marchetto.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 31 dicembre 2018

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.00 circa la soap opera Il Segreto – La storia di Pepa in prima visione tv con una puntata speciale della durata di oltre due ore. Su Canale 5 dalle 20.45 ed in diretta da Bari, Federica Panicucci condurrà Capodanno in Musica: CLICCA QUI per le info sul cast completo.

In ultimo, su Italia 1 andrà in onda dalle 21.21 andrà in onda il film del 2011 In Time con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, ecco la trama. In un futuro prossimo, una modifica del gene dell’invecchiamento fa sì che l’unica discriminante per rimanere in vita sia il tempo che un essere umano ha a disposizione e che può comprare attraverso il denaro. Ciò comporta che i più ricchi siano immortali e che la povera gente sia destinata a morire già a 25 anni…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: il film Intrigo Internazionale in onda su La7; Cirque du Soleil su TV8 e Tutti insieme appassionatamente sul Nove.

Potrebbe interessarti anche