Stasera in Tv: 30 gennaio 2010. Nuovo “scontro” tra Ballando con le stelle e Io canto

30/01/2010 di Emanuela Longo

La tv del sabato sera, come di consueto, è rappresentata da due importanti sfide tra Rai e Mediaset, che vedranno in campo due show fortunatissimi, pronti a scendere in campo uno contro l’altro: su RaiUno, nuovo appuntamento a suon di danza con lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 6, che vedrà in gara i vip nelle vesti di ballerini; contemporaneamente, su Canale 5 andrà in onda Io Canto, lo show che vede scendere in campo i bambini con le loro straordinarie doti canore.
La prima serata di RaiDue, da oggi subirà un cambiamento, con la messa in onda dei casi irrisolti di Cold Case, che andranno a sostituire Close to Home e Law & Order. Su RaiTre, nuovo e appassionante appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta, condotto da Alberto Angela. Su Italia 1 e Rete 4 è tempo di telefilm, rispettivamente con Merlin, che narra le vicende di un giovane Merlino che scoprirà di essere dotato di magici poteri, e Bones, con i suoi casi da risolvere.
Per finire, anche La7 proporrà il telefilm L’ispettore Barnaby.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in onda in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ballando con le stelle (show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (telefilm)

RAITRE: 21:30, Ulisse – Il piacere della scoperta

RETE 4
: 21:30, Bones (telefilm)

CANALE 5: 21:10, Io canto (varietà)

ITALIA 1: 21:10, Merlin (telefilm)

LA7: 21:35, L’ispettore Barnaby (telefilm)

MTV: 21:00, From G’S to Gents (reality)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI