logo

Stasera in Tv, 30 dicembre: Se Dio Vuole su Raiuno, la serie tv Victoria su Canale 5 e tutti i film di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-12-30

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco di seguito tutte le proposte di oggi, domenica 30 dicembre 2018. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film Se Dio Vuole, divertente commedia con Alessandro Gassman e Marco Giallini, ecco la trama. Tommaso è uno stimato cardiochirurgo sposato con Carla. La coppia ha …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco di seguito tutte le proposte di oggi, domenica 30 dicembre 2018. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film Se Dio Vuole, divertente commedia con Alessandro Gassman e Marco Giallini, ecco la trama. Tommaso è uno stimato cardiochirurgo sposato con Carla. La coppia ha due figli: Bianca e Andrea. La prima contro la volontà del padre ha sposato Gianni, agente immobiliare, mentre Andrea studia medicina e vuole seguire le orme del genitore ma nell’ultimo periodo sembra cambiato. Tutti sospettano della sua omosessualità ma la verità è un’altra: vuole prendere i voti.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 30 dicembre 2018

Su Rai2, a partire dalle ore 21.00 andrà in onda il film commedia Principe Azzurro cercasi, sequel di Pretty Princess in cui ritroveremo Anne Hathaway e Julie Andrews. Su Rai3 invece, a partire dalle 21.15 circa andrà in onda il programma di Domenico Iannacone che ci racconta le vite degli altri in I dieci comandamenti. Il suo sarà uno stile laico e originale con il quale affronta i principali temi sociali.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 30 dicembre 2018

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.30 il film drammatico del 1994 dal titolo Lo Specialista con Sharon Stone e Sylvester Stallone. Una bionda assolda un ex agente della CIA affinché uccida che le ha massacrato i genitori.

Su Canale 5, alle 21.35 circa, arriveranno in prima serata tornano i nuovi episodi del finale di stagione di Victoria 2 la Regina d’Inghilterra: è il Natale del 1846, Vittoria è in attesa di un altro figlio e dovrà affrontare le festività senza la Baronessa Lehzen. In ultimo, su Italia 1 andrà in onda dalle 21.30 lo show di Andrea Pucci, con il meglio del suo programma Very Big Show: i monologhi più divertenti e la simpatia di Pucci accompagnato nel suo viaggio dall’ironia di Katia Follesa e di altri grandi ospiti.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: il film Tut – Il destino di un faraone in onda su La7; Johnny Stecchino su TV8 e Frankenstein Junior sul Nove.

Potrebbe interessarti anche