logo

Stasera in Tv: 3 febbraio 2010. Semifinale di Coppa Italia su RaiUno, Le Iene Show su Italia 1, Il più grande sulla seconda rete Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-03

La prima serata di oggi, vedrà, per la gioia degli appassionati di calcio, su RaiUno la partita semifinale di Coppa Italia (andata), in vista della finale in partita unica prevista per il 5 maggio prossimo. Su RaiDue, lo show condotto dall’ex Dj Francesco, Facchinetti, con Martina Stella e la partecipazione di Alessandra Barzaghi, Il più …

article-post

La prima serata di oggi, vedrà, per la gioia degli appassionati di calcio, su RaiUno la partita semifinale di Coppa Italia (andata), in vista della finale in partita unica prevista per il 5 maggio prossimo. Su RaiDue, lo show condotto dall’ex Dj Francesco, Facchinetti, con Martina Stella e la partecipazione di Alessandra Barzaghi, Il più grande (italiano di tutti tempi): riuscirà almeno questa volta a risollevare gli ascolti? Sulla terza rete Rai, invece, è tempo di fiction con la seconda serie di Medicina Generale, con due nuovi episodi: “The show must go on” e “Ritorno al futuro”.
Spostandoci in casa Mediaset, a battere la concorrenza ci proverà lo show di Italia 1, Le Iene Show, condotto dalla triade Ilary Blasi, Luca e Paolo; su Canale 5, nuovo appuntamento con la fortunata serie tv Caterina e le sue figlie 3, con Virna Lisi, Alessandra MArtines, Eva Grimaldi e Giuliana De Sio. Rete 4, trasmetterà un classico di fine anni ’70 (1979), con Bud Spencer e Terence Hill, Io sto con gli ippopotami.
Su La7, infine, la prima puntata della rubrica Tetris.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in prime time.

RAIUNO: 20:30, Inter-Fiorentina (sport) semifinale di andata di Coppa Italia

RAIDUE: 21:05, Il più grande (Italiano di tutti i tempi) (show)

RAITRE: 21:10, Medicina Generale 2 (serie tv)

RETE 4: 21:10, Io sto con gli ippopotami (film)

CANALE 5: 21:10, Caterina e le sue figlie 3 (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (show)

LA7: 21:10, Tetris (talk show)

MTV: 21:00, Vita segreta di una teenager americana (serie tv)

Potrebbe interessarti anche