logo

Stasera in Tv: 29 gennaio 2010. I Raccomandati su RaiUno; Tutti pazzi per Bruno su Canale 5; secondo appuntamento con Barbareschi Sciock su La7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-29

Con il fine settimana alle porte, ci accingiamo a vedere quello che le principali reti generaliste ci propongono nella prima serata di oggi. Su RaiUno, prosegue lo show di Pupo, in compagnia di Georgia Luzi, Emanuele Filiberto e Valeria Marini ne I Raccomandati. RaiDue, come sempre trasmetterà, in coppia, i due telefilm Desperate Housewives, giunto …

article-post

Con il fine settimana alle porte, ci accingiamo a vedere quello che le principali reti generaliste ci propongono nella prima serata di oggi.
Su RaiUno, prosegue lo show di Pupo, in compagnia di Georgia Luzi, Emanuele Filiberto e Valeria Marini ne I Raccomandati. RaiDue, come sempre trasmetterà, in coppia, i due telefilm Desperate Housewives, giunto alla sua quinta serie, e Brothers and Sinters, terza serie. Stessa accoppiata, su Italia 1, che propone CSI Miami 7 e CSI New York 5. Andrea Vianello, su RaiTre ci terrà compagnia con Mi manda Rai Tre, per parlare, restando in tema invernale, di settimane bianche e consigli utili affinchè le nostre vacanze possano procedere senza troppi intoppi. Su Canale 5, Claudio Amendola nella nuova serie tv Tutti pazzi per Bruno, ci proporrà due nuove episodi, Situazione critica e Una mela al giorno. Su Rete 4, il film con Bruce Willis e Monica Bellucci, L’ultima alba, mentre su La7 andrà in onda il secondo appuntamento con il talk di Luca Barbareschi, Barbareschi Sciock.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, I Raccomandati (Show)

RAIDUE: 21:05, Desperate housewives 5 (Serie Tv) poi Brothers & Sisters 3 (Serie Tv).

RAITRE: 21:10, Mi Manda Rai Tre (Rubrica)

RETE 4: 21:10, L’ultima alba (Film)

CANALE 5: 21:10, Tutti per Bruno (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 7 (Serie Tv) poi CSI New York 5 (Serie Tv)

LA7: 21:10, Barbareschi Sciock (Talk Show)

MTV: 21:00, American’s best dance crew (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche