logo

Stasera in Tv, 28 gennaio 2019: La compagnia del cigno sfida Adrian, Presadiretta e speciale su Beppe Grillo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-28

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco i programmi in onda lunedì 28 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove sarà trasmessa dalle 21.20 la nuova puntata della fiction La compagnia del cigno, ecco la trama del doppio appuntamento. Matteo confessa a tutta la compagnia la verità su sua …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco i programmi in onda lunedì 28 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove sarà trasmessa dalle 21.20 la nuova puntata della fiction La compagnia del cigno, ecco la trama del doppio appuntamento. Matteo confessa a tutta la compagnia la verità su sua madre, scusandosi con loro per aver mentito. Quando il maestro Marioni comunica ai ragazzi che non seguirà più l’orchestra Matteo si sente in colpa e, dopo aver parlato invano con la direttrice, cerca in ogni modo di convincere il maestro a tornate…

Stasera in TV, programmi Rai oggi 28 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.20 spazio allo speciale dedicato a Beppe Grillo dal titolo C’è Grillo. Su Rai3 appuntamento con la nuova puntata di Presadiretta. Come è cambiata la famiglia in Italia? Che cosa prevede il disegno di legge sulle separazioni e l’affidamento dei figli arrivato in Commissione Giustizia al Senato? È in atto una rivoluzione nel diritto di famiglia? A PresaDiretta, un viaggio nella crisi della famiglia tradizionale, tra problemi economici, conflitti di coppia e nuovi modelli familiari. E poi il grave problema della violenza domestica e degli abusi sui bambini.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 28 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Su Italia 1 in contemporanea, spazio al film Run all night – Una notte per sopravvivere, ecco la trama: a Brooklyn, Jimmy Conlon, killer un tempo soprannominato “il Becchino”, non è al massimo della forma. Amico di lunga data di Shawn Maguire, il cinquantacinquenne Jimmy è ossessionato dai suoi crimini e dalla caccia che gli dà un ispettore di polizia che per trent’anni non ha mai rinunciato ad indagare su di lui.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda lo show Adrian, terzo appuntamento con la graphic novel di Adriano Celentano.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Grey’s Anatomy 14 su La7; Agente 007 – Vendetta privata su TV8 e Pizza Hero – La sfida dei forni sul Nove.

Potrebbe interessarti anche