logo

Stasera in Tv, 27 gennaio 2019: Che tempo che fa, Le ragazze e Le Iene, Dottoressa Giò

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-27

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco il menù completo con tutti i programmi in onda domenica 27 gennaio 2019, in merito al prime time che si prospetta ricchissimo di appuntamenti. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35 la nuova puntata stagionale del talk show di Fabio Fazio, Che Tempo che …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco il menù completo con tutti i programmi in onda domenica 27 gennaio 2019, in merito al prime time che si prospetta ricchissimo di appuntamenti. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35 la nuova puntata stagionale del talk show di Fabio Fazio, Che Tempo che Fa, come sempre ricca di ospiti, interventi ed interviste. Tra i più attesi il campione delle due ruote, Valentino Rossi ma anche un’ampia parente dedicata alla Giornata della Memoria.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 27 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la serie tv La porta rossa in replica con Ettore Bassi e Lino Guanciale nel cast. Oggi in onda la nona e decima puntata, ecco la trama. Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo. Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita di nascosto. I metodi che Anna segue non sono propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito.

Su Raitre torna l’appuntamento con la trasmissione di Gloria Guida, Le Ragazze, con un nuovo ciclo di puntate basato su personaggi speciali. L’appuntamento di stasera sarà interamente dedicato alla Giornata della Memoria.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 27 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film Naked Among Wolves – Il bambino con la valigia, ecco la trama: Per tentare di salvare un bambino ebreo di tre anni nel campo di concentramento di Buchenwald, il bimbo viene nascosto in una valigia. Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show con nuovi servizi e inchieste.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la terza e penultima puntata della fiction con Barbara d’Urso, Dottoressa Giò.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Non è l’Arena su La7; Bruno Barbieri – 4 Hotel su TV8 e Camionisti in Trattoria sul Nove.

Potrebbe interessarti anche