logo

Stasera in Tv, 25 gennaio 2019: Paola Perego con Superbrain, The Good Doctor, Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-25

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la terza puntata della nuova stagione di Superbrain – Le supermenti, il game che vede alla conduzione Paola Perego basato …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la terza puntata della nuova stagione di Superbrain – Le supermenti, il game che vede alla conduzione Paola Perego basato su una gara in tre manche tra sei concorrenti superdotati con straordinarie capacità mentali, che saranno chiamati a superare prove d’abilità impossibili per l’uomo medio.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 25 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda The Good Doctor, la serie in replica che vede protagonista Shaun Murphy, giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Su Rai3 in onda il film Viva l’Italia del 2012 con Michele Placido e Ambra Angiolini, ecco la trama: Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’ltalia”. In una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli attraverso varie raccomandazioni. Mentre si sta intrattenendo con l’amante, Michele viene colpito da un ictus; per sua fortuna nulla di grave, ma rimane danneggiata quella parte del cervello che toglie i freni inibitori. A causa di questa inattesa franchezza, Michele comincia sin dall’ospedale dove è ricoverato a dire tutto ciò che gli passa per la testa, confessando tutte quelle verità che per anni si era impegnato a tenere nascoste.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 25 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che farà il punto sui casi di cronaca del momento. Su Italia 1, invece, spazio all’ultima puntata di Mai dire Talk con la Gialappa’s Band e il Mago Forest, affiancato da Greta Mauro e Stefania Scordio.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la nuova puntata dello show di Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario?, in cui anche stasera ciascun concorrente tenterà la difficile scalata al milione.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Propaganda Live su La7; Italia’s got talent su TV8 e I migliori fratelli di Crozza sul Nove.

Potrebbe interessarti anche