logo

Stasera in Tv, 23 gennaio 2019: Figli del Destino, Chi l’ha visto?, 55 Passi Nel Sole e #CR4 – La Repubblica delle Donne

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-23

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo tutti i programmi in onda mercoledì 23 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film in prima visione tv dal titolo Figli del Destino, ecco la trama: le storie di quattro bambini italiani ebrei, vittime dell’orrore …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo tutti i programmi in onda mercoledì 23 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film in prima visione tv dal titolo Figli del Destino, ecco la trama: le storie di quattro bambini italiani ebrei, vittime dell’orrore e della vergogna delle leggi razziali, si intrecciano con le emozionanti interviste dei quattro protagonisti, oggi. Nel cast Massimo Poggio, Patrizio Rispo, Chiara Bono, Giulia Roberto, Catello Alfonso Di Vuolo, Lorenzo Ciamei.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 23 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la replica della fiction La porta rossa con Gabriella Pession, Lino Guanciale e gli episodi 5 e 6 della prima stagione. Su Rai3, nel medesimo orario appuntamento con la nuova puntata all’insegna di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli ed i casi di cronaca del momento. Al centro il terribile omicidio di Stefania Crotti.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 23 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 una nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra gli ospiti della puntata, Alba Parietti, insieme alla ministra del programma Alda D’Eusanio, a poche ore dalla nuova esperienza televisiva che la vede opinionista alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Su Italia 1 andrà in onda il film Una spia e mezzo, ecco la trama: un ex nerd e vittima di bullismo, divenuto un letale agente della Cia, torna a casa per partecipare a una reunion con i compagni di liceo. Affermando di essere alle prese con un caso top secret, chiede aiuto a un ex compagno, un tempo incubo di tutti quanti e ora semplice ragioniere. Prima che questi potrà rendersene conto, sarà trascinato in un mondo di sparatorie, intrecci e spionaggi.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda 55 Passi Nel Sole lo show di Al Bano in occasione dei suoi 55 anni di carriera.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Giorni di Tuono su La7; Dragon Trainer ha inizio su TV8 e Clandestino sul Nove.

Potrebbe interessarti anche