logo

Stasera in Tv: 2 febbraio 2010. Nuovo appuntamento con la comicità di Zelig su Canale 5; il Commissario Vivaldi su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-02

La prima serata di oggi, propone, su RaiUno, la quinta parte della serie tv Io e mio figlio, Nuove storie per il Commissario Vivaldi, con Lando Buzzanca, mentre su RaiDue, vedremo il film con Penelope Cruz, Sahara, Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler. Su RaiTre, sarà la volta di un nuovo appuntamento con …

article-post

La prima serata di oggi, propone, su RaiUno, la quinta parte della serie tv Io e mio figlio, Nuove storie per il Commissario Vivaldi, con Lando Buzzanca, mentre su RaiDue, vedremo il film con Penelope Cruz, Sahara, Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler. Su RaiTre, sarà la volta di un nuovo appuntamento con il programma di attualità, Ballarò, condotto da Giovanni Floris.
Sulle reti Mediaset, ancora un nuovo appuntamento con il divertimento e la comicità con la terza puntata dello show Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Italia 1, proporrà la fortunata serie tv Dr. House, Medical Division, con l’episodio Cuore Impavido, mentre su Rete 4 sarà la volta del film drammatico del 2005, Oliver Twist con Barney Clark, Ben Kingsley, Jamie Foreman ed Harry Eden, per la regia di Roman Polansky.
Su La7, il film drammatico Il principe delle maree.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Io e mio figlio (serie tv)

RAUIDUE: 21:05, Sahara (film)

RAITRE: 21:10, Ballarò (informazione)

RETE 4: 21:10, Oliver Twist (film)

CANALE 5: 21:10, Zelig (show)

ITALIA 1: 21:10, Dr. House – Medical Division 6 (serie tv) e poi The Closer 4 (serie tv)

LA7: 21:10, Il principe delle maree (film)

MTV: 21:00, Fullmetal Alchemist Brotherhood, poi Death Note (cartoon)

Potrebbe interessarti anche