logo

Stasera in Tv: 19 febbraio. Penultima puntata del Festival di Sanremo 2010; ultimi tre episodi di Desperate Housewives 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-19

Penultimo atteso appuntamento con il Festival di Sanremo, in diretta su RaiUno, condotto da Antonella Clerici, che questa sera decreterà il nome del vincitore tra i quattro giovani cantanti della categoria Nuova Generazione, e i 10 Big che passeranno alla puntata finale di domani. Su RaiDue, si conclude questa sera la quinta serie di Desperate …

article-post

Penultimo atteso appuntamento con il Festival di Sanremo, in diretta su RaiUno, condotto da Antonella Clerici, che questa sera decreterà il nome del vincitore tra i quattro giovani cantanti della categoria Nuova Generazione, e i 10 Big che passeranno alla puntata finale di domani. Su RaiDue, si conclude questa sera la quinta serie di Desperate Housewives, con gli ultimi 3 episodi: Maschere, Il cerchio si stringe e I tarli della mente. RaiTre trasmetterà ancora lo sport delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 sarà trasmesso il film-commedia “Prime”, con Uma Thurman e Meryl Streep: una neodivorziata 37enne, sogna di risposarsi e avere un figlio. Un giorno incontra David, molto più giovane di lei, del quale se ne innamora. Confusa, Rafi chiede consiglio alla sua psicologa che la incoraggia a vivere il nuovo amore, fin quando non scoprirà che il ragazzo in questione, in realtà è suo figlio.
Su Italia 1 andrà in onda due nuovi episodi, rispettivamente di CSI Miami 7 e CSI New York 5, mentre su Rete 4 verrà trasmesso il film drammatico in prima visione, Profumo – Storia di un assassino.
Su La7, infine, andrà in onda Barbareschi Sciock, il talk show condotto da Luca Barbareschi.

A seguire la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Festival di Sanremo 2010 (evento)

RAIDUE: 21:05, Desperate housewives 5 (serie tv)

RAITRE: 20:25, Olimpiadi invernali 2010 (sport)

RETE 4: 21:10 Profumo – Storia di un’assassino (film)

CANALE 5: 21:10, Prime (film)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 7 (serie tv) e poi CSI New York 5 (serie tv)

LA7: 21:10, Barbareschi Sciock (talk show)

MTV: 21:00, Taking the stage (reality show) e poi Randy Jackson presents (show)

Potrebbe interessarti anche