logo

Stasera in Tv: 18 febbraio 2010. La terza ricca serata del Festival di Sanremo 2010

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-18

Su RaiUno, c’è grande attesa per la terza serata di Sanremo, che, per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, vedrà salire sul palcoscenico dell’Ariston i grandi artisti della musica italiana e non, che in qualche modo hanno segnato la storia della manifestazione canora: Elisa, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Nilla Pizzi, Riccardo Cocciante, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, …

article-post

Su RaiUno, c’è grande attesa per la terza serata di Sanremo, che, per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, vedrà salire sul palcoscenico dell’Ariston i grandi artisti della musica italiana e non, che in qualche modo hanno segnato la storia della manifestazione canora: Elisa, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Nilla Pizzi, Riccardo Cocciante, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Miguel Bosè. Mentre sulla prima rete Rai tutto ruoterà intorno alla musica, su RaiDue andrà in onda il consueto appuntamento con Annozero, condotto da Michele Santoro. La terza rete Rai, trasmetterà invece la serie tv Medium, seguita dalle Olimpiadi invernali Vancouver 2010.
Spostandoci sulle reti Mediaset, Canale 5 proporrà il film drammatico Io ti assolvo, con Gabriel Garko, mentre su Italia 1 andrà in onda la terza serie comica di Scary Movie, che prenderà il posto del programma Matricole & Meteore, messo a riposo in occasione del Festival di Sanremo. Su Rete 4 andrà in onda l’andata dei sedicesimi di finale tra Panathinaikos e Roma.
Su La7, il film di Danny De Vito, La guerra dei Roses.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Festival di Sanremo 2010 (evento)

RAIDUE: 21:05, Annozero (informazione)

RAITRE: 21:10, Medium (serie tv)

RETE 4: 21:00, Panatinaikos – Roma (sport)

CANALE 5: 21:10, Io ti assolvo (film)

ITALIA 1: 21:10 Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà (film)

LA7: 21:10, La Guerra dei Roses (film)

MTV: 21:00, Fabri Fibra in Italia (musicale)

Potrebbe interessarti anche