logo

Stasera in Tv, 16 gennaio 2019: Al posto tuo, Ho cercato il tuo nome e tutti gli altri film di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-16

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco i programmi in onda mercoledì 16 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film Al posto tuo, ecco la trama: pur di assecondare il loro datore di lavoro, due colleghi si scambiano le vite, traslocando l’uno …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco i programmi in onda mercoledì 16 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film Al posto tuo, ecco la trama: pur di assecondare il loro datore di lavoro, due colleghi si scambiano le vite, traslocando l’uno nella casa dell’altro. I due uomini non potrebbero essere più diversi, così come il loro stile di vita, ma tra equivoci e tensioni, ognuno dei due imparerà qualcosa dall’altro.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 16 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la replica della fiction La porta rossa con Gabriella Pession, Lino Guanciale e gli episodi 3 e 4 della prima stagione. Su Rai3, nel medesimo orario appuntamento con la nuova puntata dell’anno all’insegna di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli ed i casi di cronaca del momento. Al centro il giallo attorno al caso di Sissy Trovato Mazza, l’agente di polizia penitenziaria morta dopo due anni di coma.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 16 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 una nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il tema di copertina di questa settimana ha come titolo “Il sud dov’è?”, visto che “siamo tutti più a sud di qualcun altro”. Tra gli ospiti del dibattito la giornalista Azzurra Serena Barbuto, il comico Lello Arena, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris (in collegamento) e il rapper Rocco Hunt. Su Italia 1 andrà in onda il film I Mercenari 3, ecco la trama: tornano insieme Barney, Christmas e il resto del team, in un faccia-a-faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film Ho cercato il tuo nome, la trama: Logan Thilbault, sergente dei marines, è appena rientrato negli Stati Uniti dalla terza missione in Iraq, portando con sé l’unica cosa che crede lo abbia aiutato a rimanere in vita. Si tratta della fotografia di una donna sorridente di cui non conosce nemmeno l’identità: l’ha trovata sepolta nella sabbia e da allora non se ne è più separato. Deciso a dare un nome al volto che gli ha fatto da portafortuna, scopre che si tratta di Beth Clayton…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Speciale Atlantide su La7; Star Trek – Il Futuro ha inizio su TV8 e Tutto Tutto Niente Niente sul Nove.

Potrebbe interessarti anche