logo

Stasera in Tv: 16 aprile 2010. Ciao Darwin 6; Mi manda RaiTre; Ciak si canta!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-16

Ritorna il venerdì sera televisivo, all’insegna dei due grandi show: Ciak si canta sulla prima rete Rai e Ciao Darwin 6, La Regressione, su Canale 5. Il primo, condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, cercherà di avere la meglio sullo show per eccellenza di questa serata, condotto egregiamente dall’esilarante coppia, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, …

article-post

Ritorna il venerdì sera televisivo, all’insegna dei due grandi show: Ciak si canta sulla prima rete Rai e Ciao Darwin 6, La Regressione, su Canale 5. Il primo, condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, cercherà di avere la meglio sullo show per eccellenza di questa serata, condotto egregiamente dall’esilarante coppia, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che questa sera presenteranno la sfida aldilà versus aldiquà.
Sulla seconda rete Rai, andrà invece in onda il film Crimini-Niente di personale, mentre su RaiTre, la rubrica condotta da Andrea Vianello, Mi manda RaiTre.
Tornando sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il doppio appuntamento con le serie tv C.S.I. – Scena del crimine 9 e C.S.I. New York 5. Su Rete 4, il film con Kurt Russell, Poseidon.
Su La7, infine, Ilaria D’Amico condurrà il suo show Exit Files.

A seguire, la lista completa dei programmo tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ciak si canta! (show)

RAIDUE: 21:05, Crimini-Niente di personale (film)

RAITRE: 21:10, Mi manda RaiTre (rubrica)

RETE 4: 21:10, Poseidon (film)

CANALE 5: 21:10, Ciao Darwin 6, La regressione (show)

ITALIA 1: 21:10, C.S.I. – Scena del crimine 9 (serie tv) e poi C.S.I. New York 5 (serie tv)

LA7: 21:10, Exit Files (show)

MTV: 21:00, Taking the stage (show) e poi Randy Jackson Presents (show)

Potrebbe interessarti anche