logo

Stasera in Tv, 14 gennaio 2019: La compagnia del cigno, Presadiretta e tanti film oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-14

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito tutti i programmi in onda lunedì 14 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la nuova puntata della fiction La compagnia del cigno, ecco la trama del doppio appuntamento. L’orgoglio di Sara: Barbara lascia il …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito tutti i programmi in onda lunedì 14 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la nuova puntata della fiction La compagnia del cigno, ecco la trama del doppio appuntamento. L’orgoglio di Sara: Barbara lascia il liceo classico e si trasferisce a studiare con gli altri nel liceo musicale del Conservatorio, per la felicità di Matteo ma anche di Domenico, che sta maturando un interesse sempre maggiore per la ragazza. Sara, intanto, riesce a convincere la direttrice e successivamente il maestro Marioni a essere presa nell’orchestra, ma non tutti, dopo la prima prova, sono del parere che questa sia una richiesta legittima. Un’altra possibilità: Uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, Marioni trova Irene ad aspettarlo La donna ha capito che il suo non è stato un incidente, ma un gesto volontario e fa di tutto per stare vicino all’uomo che però rifiuta il suo aiuto.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 14 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 20.30 spazio alla partita di Coppa Italia  Roma – Virtus Entella, l’ultimo match delle tre giornate dedicate agli ottavi di finale e in diretta anche in streaming. Su Rai3 appuntamento con la nuova puntata di PresaDiretta, dedicata al complesso mondo della Giustizia, per capire come mai i luoghi nei quali ogni cittadino ha diritto a ottenere giustizia, si trasformano spesso in Palazzi di ingiustizia.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 14 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Su Italia 1 in contemporanea, spazio al film Big Game – Caccia al Presidente, ecco la trama: Durante una traversata transoceanica verso la Finlandia, l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il Presidente degli Stati Uniti d’America è costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non è al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato alleato in Oskari, un ragazzino finlandese di 13 anni armato soltanto di arco e frecce che sara’ la sua più valorosa guardia del corpo.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la pellicola Lo stagista inaspettato, ecco la trama: Jules Osten, fondatrice di una sito sulla moda, si impegna in un programma di sensibilizzazione rivolto ai senior della sua compagnia. A lei come stagista viene assegnato il settantenne vedovo Ben Whittaker. Quello che inizia come uno scontro tra il vecchio mondo degli affari e il nuovo si trasforma presto in qualcos’altro…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Grey’s Anatomy 14 su La7; Agente 007 – Bersaglio Mobile su TV8 e World War Z sul Nove.

Potrebbe interessarti anche