logo

Stasera in Tv, 13 gennaio 2019: Coppa Italia, La Dottoressa Giò, Non è L’Arena e tanti film oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-13

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco a seguire tutti i programmi in onda domenica 13 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.30 la partita di calcio Napoli – Sassuolo valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Telecronaca di marco Civoli e …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco a seguire tutti i programmi in onda domenica 13 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.30 la partita di calcio Napoli – Sassuolo valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Telecronaca di marco Civoli e Fabrizio Tumbarello e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli. Diretta streaming in mobilità tramite l’app dedicata Rai.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 13 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la serie tv La porta rossa con Ettore Bassi e Lino Guanciale nel cast. Oggi in onda la prima puntata, ecco la trama: Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile. Conoscendo i modi istintivi del commissario, il magistrato Antonio Piras (Ettore Bassi) non concede l’autorizzazione per la cattura del Messicano…

Su Rai3 appuntamento con la pellicola Il Divo, ecco la trama: Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere…

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 13 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film Inside Man, ecco la trama: Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell’affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un’istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile. Ancora film anche su Italia 1 con Hercules – La Leggenda ha inizio, la trama: la regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un’intensa storia d’amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la prima puntata della fiction con Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò, ecco la trama: La Dottoressa Gio’, dopo una pausa forzata per una denuncia, rientra nel suo Ospedale a testa alta, affrontando l’ostilità di alcuni colleghi per il progetto che piu’ le sta a cuore.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Non è l’Arena su La7; Bruno Barbieri – 4 Hotel su TV8 e Camionisti in Trattoria sul Nove.

Potrebbe interessarti anche