logo

Stasera in TV: 12 febbraio 2010. I Raccomandati, Tutti per Bruno, Barbareschi Sciock

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-12

La prima serata di oggi, sarà caratterizzata dallo show di RaiUno, I Raccomandati, con Pupo, Georgia Luzi, Valeria Marini ed Emanuele Filiberto, che già nelle prime tre puntate ha totalizzato uno share medio di quasi il 23% e proprio per questo potrebbe esserci un prolungamento di ulteriori due puntate. Sulla seconda rete Rai, è serata …

article-post

La prima serata di oggi, sarà caratterizzata dallo show di RaiUno, I Raccomandati, con Pupo, Georgia Luzi, Valeria Marini ed Emanuele Filiberto, che già nelle prime tre puntate ha totalizzato uno share medio di quasi il 23% e proprio per questo potrebbe esserci un prolungamento di ulteriori due puntate. Sulla seconda rete Rai, è serata di serie tv, con Desperate Houswifes 5, seguita da Brothers & Sisters 3. Nuovo appuntamento con la rubrica condotta da Andrea Vianello, Mi Manda RaiTre, sulla terza rete Rai.
La programmazione serale di Mediaset, sarà invece tutta all’insegna delle serie tv e dei film, con l’appassionante serie tv di Canale 5 giunta alla sua ultima puntata, Tutti per Bruno, con Claudio Amendola. Su Italia uno, è la volta di due serie tv, CSI Miami 7 e poi CSI New York 5, mentre su Rete 4, andrà in onda il film del 1997, The peacemaker, con George Clooney e Nicole Kidman.
Su La7, nuovo appuntamento con Barbareschi Sciock, il talk di Luca Barbareschi.

A seguire, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, I Raccomandati (show)

RAIDUE: 21:05, Desperate housewives 5 e poi Brothers & Sisters 3 (serie tv)

RAITRE: 21:10, Mi Manda Rai Tre (rubrica)

RETE 4: 21:10, The peacemaker (film)

CANALE 5: 21:10, Tutti per Bruno (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 7 e poi CSI New York 5 (serie tv)

LA7: 21:10, Barbareschi Sciock (talk show)

MTV: 21:00, Taking the stage (reality show) e poi Randy Jackson presents (show)

Potrebbe interessarti anche