logo

Stasera in Tv, 11 gennaio 2019: Paola Perego con Superbrain, The Good Doctor, Chi vuol essere milionario

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-11

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda venerdì 11 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova stagione di Superbrain – Le supermenti, il game condotto da Paola Perego basato su una …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda venerdì 11 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova stagione di Superbrain – Le supermenti, il game condotto da Paola Perego basato su una gara in tre manche tra sei concorrenti superdotati con straordinarie capacità mentali, che dovranno superare prove d’abilità impossibili per l’uomo medio.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 11 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda The Good Doctor, la serie in replica di successo e che vede protagonista Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Su Rai3 in onda il film Tutto quello che vuoi, ecco la trama: Alessandro, 22 anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, 85, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane…

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 11 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 la nuova puntata di Quarto grado, il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che farà il punto sui casi di cronaca del momento. Su Italia 1, invece, spazio al film Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco la trama: temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City, Batman, affronta il più osannato salvatore di Metropolis, Superman…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la nuova puntata dello show di Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario?, in cui anche stasera ciascun concorrente tenterà la difficile scalata al milione.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Propaganda Live su La7; Italia’s got talent su TV8 e I migliori fratelli di Crozza sul Nove.

Potrebbe interessarti anche