logo

Stasera in Tv: 11 febbraio 2010. Scusa ma ti chiamo amore, Annozero, Matricole & Meteore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-11

La prima serata di oggi, si apre con RaiUno che propone le repliche della serie tv di successo interpretata da Terence Hill e Nino Frassica, Don Matteo 6, con due episodi: “Quei bravi ragazzi” e “Una dura prova per Don Matteo”. Su RaiDue, fino a nuovi sconvolgimenti, come annunciato ieri, andrà in onda l’appuntamento con …

article-post

La prima serata di oggi, si apre con RaiUno che propone le repliche della serie tv di successo interpretata da Terence Hill e Nino Frassica, Don Matteo 6, con due episodi: “Quei bravi ragazzi” e “Una dura prova per Don Matteo”.
Su RaiDue, fino a nuovi sconvolgimenti, come annunciato ieri, andrà in onda l’appuntamento con Annozero, condotto da Michele Santoro, mentre su RaiTre ci saranno due nuove puntate del telefilm Medium.
In prossimità di San Valentino, Canale 5 propone in prima visione tv, il Film Scusa ma ti chiamo amore, di Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche che narra le vicende della meravigliosa storia d’amore tra Alex e una giovanissima Niki, nonostante i 20 anni di età che li separano. Su Italia 1, nuovo appuntamento con lo show M&M, Matricole e Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira, mentre su Rete 4 andrà in onda il film del 1994, Léon, con Jean Reno e Natalie Portman.
Su La7, S.O.S. Tata, il reality show in cui le tre tate in azione cercheranno di migliorare la situazione di molti genitori in crisi.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Don Matteo 6 (serie tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (informazione)

RAITRE: 21:10, Medium (serie tv)

RETE 4: 21:10, Léon (film)

CANALE 5: 21:10, Scusa ma ti chiamo amore (film)

ITALIA 1: 21:10, M&M, Matricole & Meteore (show)

LA7: 21:10, S.O.S. Tata (reality show)

MTV: 21:00, The City (miniserie) e poi Paris Hilton My new BFF (show)

Potrebbe interessarti anche