logo

Stasera in Tv: 10 febbraio 2010. Ultimo appuntamento con Il più grande; Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-10

Cambio di programmazione per la prima serata di RaiUno, che al posto della partita di calcio Fiorentina-Inter, valevole per la semifinale di Coppia Italia, andrà in onda il film Il cuore nel pozzo, diretto da Alberto Negrin con Beppe Fiorello e Antonia Liskova. Su RaiDue, volgerà al termine lo show di quattro puntate, condotto da …

article-post

Cambio di programmazione per la prima serata di RaiUno, che al posto della partita di calcio Fiorentina-Inter, valevole per la semifinale di Coppia Italia, andrà in onda il film Il cuore nel pozzo, diretto da Alberto Negrin con Beppe Fiorello e Antonia Liskova.
Su RaiDue, volgerà al termine lo show di quattro puntate, condotto da Francesco Facchinetti e Martina Stella, Il più grande (Italiano di tutti i tempi). Questa sera, dunque, verrà eletto l’italiano per eccellenza, scelto dal pubblico da casa e dalla giuria presente in studio.
Medicina Generale 2, la serie tv italiana, verrà trasmessa sulla terza rete Rai.
Spostandoci in casa Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con la serie tv Caterina e le sue figlie 3, mentre su Italia 1, lo show condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo, Le Iene Show. Su Rete 4, verrà trasmesso il film con Bruce Willis, L’ultimo Boy Scout – Missione: sopravvivere.
Ricordiamo che a partire da questa sera, inizierà l’ultima attesissima stagione di Lost, su Fox.

A seguire, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il cuore nel pozzo (show)

RAIDUE: 21:05, Il più grande (Italiano di tutti i tempi) (show)

RAITRE: 21:10, Medicina Generale 2 (serie tv)

RETE 4: 21:10, L’ultimo Boy Scout (film)

CANALE 5: 21:10, Caterina e le sue figlie 3 (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (show)

LA7: 21:10, Tetris (talk show)

MTV: 21:00, The Pink Floyd story (musica)

Potrebbe interessarti anche