logo

Stasera in Tv: 1 marzo 2010. Penultima puntata del Grande Fratello 10

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-01

Grande attesa, per la penultima diretta del Grande Fratello 10, questa sera su Canale 5. Come annunciato, in programma ci sarà una doppia eliminazione e l’ingresso in studio di Veronica Ciardi, dopo l’ulteriore settimana di isolamento in albergo. Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del reality, la troverete qui. Il Grande Fratello, cercherà di vincere …

article-post

Grande attesa, per la penultima diretta del Grande Fratello 10, questa sera su Canale 5. Come annunciato, in programma ci sarà una doppia eliminazione e l’ingresso in studio di Veronica Ciardi, dopo l’ulteriore settimana di isolamento in albergo. Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del reality, la troverete qui.
Il Grande Fratello, cercherà di vincere la sfida contro la fiction di RaiUno, su cui andrà in onda la seconda ed ultima parte di Sissi, con Cristina Capotondi.
Su RaiDue, la serata si incentrerà sulle repliche di Cold Case, Senza Traccia e Criminal Minds, mentre su RaiTre andrà in onda la rubrica Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli.
Tornando in casa Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza, Independence day, con Will Smith, mentre su Rete 4, è tempo di film western, con Lo chiamavano Trinità…, con la coppia Terence Hill e Bud Spencer.
Su La7, andrà invece in onda il talk show di Gad Lerner, L’Infedele.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Sissi (miniserie)

RAIDUE: 21:05, Cold Case, Senza Traccia, Criminal Minds (serie tv)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (rubrica)

RETE 4: 21:10, Lo chiamavano Trinità… (film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 10 (reality show)

ITALIA 1: 21:10, Independence day (film)

LA7: 21:10, L’Infedele (talk show)

MTV: 21:00, Il Testimone (reportage) e poi The Osbournes (reality show)

Potrebbe interessarti anche