logo

Stasera in Tv, 1 gennaio 2019: Roberto Bolle in Danza con me, Sing e tutti i film di oggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-01

Stasera in Tv, cosa andrà in onda? Ecco quali saranno le proposte di oggi, martedì 1 gennaio 2019, primo giorno dell’anno. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, Roberto Bolle in Danza con me. Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione dello scorso anno e dopo aver vinto il Rose D’Or come …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda? Ecco quali saranno le proposte di oggi, martedì 1 gennaio 2019, primo giorno dell’anno. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, Roberto Bolle in Danza con me. Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione dello scorso anno e dopo aver vinto il Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo, l’“Étoile dei due mondi” porta nuovamente la danza in prima serata con uno show – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e Artedanza – che torna ad unire ballo e contemporaneità, classicità e innovazione, arte e ironia.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 1 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.00 andrà in onda il film del 2007 dal titolo Come d’incanto, ecco la trama. Per la dolce principessa Giselle la vita è davvero una fiaba. Il suo sogno di incontrare il principe azzurro si avvera quando il giovane Edward ascolta la sua voce e corre da lei, ma… Su Rai3 appuntamento dalle ore 21.20 con il film del 1995, Braveheart – Cuore Impavido, con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack. La trama: nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia e’ morto e re Edoardo I d’Inghilterra si e’ insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 1 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 la soap opera Il Segreto, mentre su Italia 1, dalle 21.25 sarà trasmesso il film del 1996 Independence Day, ecco la trama. In America, alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza, viene percepito un segnale radio proveniente da fuori lo spazio terreste. Il giovane Presidente Thomas J. Whitmore annuncia in televisione che sono stati avvistati esseri extraterresti in tutto il mondo: il messaggio scatena il panico.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film di animazione per l’intera famiglia ed in prima visione televisiva, Sing, ecco la trama. In un mondo abitato unicamente da animali, Buster Moon è un koala a capo di un grande teatro caduto in disgrazia. Ottimista ma un po’ mascalzone, ama immensamente il teatro e farebbe di tutto per preservarlo. Di fronte al crollo di ogni ambizione, ha un’ultima possibilità per riportare in auge il locale producendo la più grande gara di canto mai organizzata prima.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: il film Il Socio in onda su La7; Noah su TV8 e A testa alta sul Nove.

Potrebbe interessarti anche