logo

Stasera in Tv: 1 febbraio 2010. Ritorna la sfida Rai-Mediaset, tra fiction e reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-01

Ritorna anche questa sera, in prime time, la sfida tra le grandi fiction mandate in onda su RaiUno e il seguitissimo reality di Canale 5. Sulla prima rete Rai, andrà dunque in onda la seconda e ultima puntata della minifiction dedicata a Sant’Agostino, che dovrà fare i conti con una nuova diretta dalla casa del …

article-post

Ritorna anche questa sera, in prime time, la sfida tra le grandi fiction mandate in onda su RaiUno e il seguitissimo reality di Canale 5. Sulla prima rete Rai, andrà dunque in onda la seconda e ultima puntata della minifiction dedicata a Sant’Agostino, che dovrà fare i conti con una nuova diretta dalla casa del Grande Fratello 10, in onda su Canale 5. Su RaiDue, verranno riproposte le repliche delle serie tv americane: Cold Case, Delitti Irrisolti, con la puntata “Corsa senza fine”, Senza Traccia, con la puntata “Il sospetto” e Criminal Minds, con la puntata “Doppia immagine”. Su RaiTre, sarà invece la volta del consueto appuntamento con il programma di inchieste, Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.
Tornando in casa Mediaset, Rete 4 ci propone il telefilm Il comandante Florent, con Corinne Touzet, mentre su Italia 1 andrà in onda il film d’avventura del 2006, Blood Diamond, Diamanti di sangue, con Leonardo Di Caprio.
Su La7, l’appuntamento è con Gad Lerner e il suo L’Infedele.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Sant’Agostino (miniserie)

RAIDUE: 21:05, Colde Case, Senza Traccia, Criminal Minds (serie tv)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (inchieste)

RETE 4: Il comandante Florent (serie tv)

CANALE 5: Grande Fratello 10 (reality show)

ITALIA 1: Blood Diamond (film)

LA7: L’Infedele (talk show)

MTV: The Osbournes (show)

Potrebbe interessarti anche