logo

Stasera in seconda serata Kalispéra; tra gli ospiti, Simona Ventura, Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi, Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-15

Nella seconda serata di oggi, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, farà il suo esordio l’atteso programma condotto da Alfonso Signorini, Kalispéra!, dal titolo speranzoso ed allo stesso tempo educato, augurando così al telespettatore la buona serata, secondo la tradizione greca. La trasmissione, è stata finora preannunciata come un talk show leggero, vivace ma dai …

article-post

Nella seconda serata di oggi, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, farà il suo esordio l’atteso programma condotto da Alfonso Signorini, Kalispéra!, dal titolo speranzoso ed allo stesso tempo educato, augurando così al telespettatore la buona serata, secondo la tradizione greca.

La trasmissione, è stata finora preannunciata come un talk show leggero, vivace ma dai toni pacati, che vedrà come protagonisti alcuni volti celebri, ospiti proprio di Signorini, che riveleranno per la prima volta, aspetti finora ignoti della loro vita.

Tra gli ospiti fissi del programma, come vi avevamo già anticipato, Elena Santarelli e Margherita Antonelli, che daranno vita ad un mix di bellezza e simpatia. Non mancherà Vespa, il cane e mascotte del programma, così come gli inviati Gabriele Parpiglia e Ana Laura Ribas.

Ma chi vedremo nella prima puntata in onda questa sera? Innanzitutto una delle signore del nostro piccolo schermo, Simona Ventura, che secondo indiscrezioni starebbe giusto preparando la sua migrazione dalla Rai a Mediaset. Biagio Antonacci, cantante sicuramente introverso, allieterà la serata e la sua chiacchierata al cospetto del padrone di casa, con voce e chitarra. Ci sarà anche Pippo Inzaghi, insieme alla compagna Alessia Ventura; Roberto D’Agostino, con il suo gossip settimanale e due importanti rappresentanti politici del calibro di Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini, che questa volta non si scontreranno, ma mostreranno il loro lato privato, pur parlando della vittoria di ieri del Governo.

Si partirà dall’attualità, per un’intervista al figlio di Coco Trovato, massimo rappresentante della ‘ndrangheta al Nord, che parlerà della sua vita, svelando così la sua vera identità. Il figlio del boss sopra citato, secondo un’anteprima esclusiva ad opera dei colleghi di TvBlog.it, è anche lui un volto (magari meno) noto, al pari degli altri presenti nel programma, ovvero Franco Villa, l’ex valletto di Domenica Cinque.

Nell’attesa di gustarci questa prima puntata di Kalispéra, ecco gli ospiti che con ogni probabilità vedremo nelle successive puntate: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Tra il salotto e la cucina, ecco il menu di uno dei programmi in seconda serata, più attesi della stagione.

Potrebbe interessarti anche