logo

Stasera che sera, Aldo Busi: “Sono stato esonerato per ragioni che non mi sono state date”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-16

Barbara D’Urso puntava molto su Aldo Busi per vincere la concorrenza e soprattutto per tenere testa alla fiction Rossella di RaiUno, rete che generalmente ottiene sempre alti ascolti con le miniserie. Infatti la stessa conduttrice aveva dichiarato più volte di aver a lungo corteggiato lo scrittore per averlo come opinionista a Stasera che sera!. Tuttavia Aldo Busi è …

article-post

Barbara D’Urso puntava molto su Aldo Busi per vincere la concorrenza e soprattutto per tenere testa alla fiction Rossella di RaiUno, rete che generalmente ottiene sempre alti ascolti con le miniserie. Infatti la stessa conduttrice aveva dichiarato più volte di aver a lungo corteggiato lo scrittore per averlo come opinionista a Stasera che sera!.

Tuttavia Aldo Busi è stato esonerato dalla trasmissione domenicale del prime time della bislacca conduttrice. La notizia è certa, in quanto l’ex naufrago della settima edizione dell’Isola dei famosi ha scritto una lettera a Dagospia, nella quale si legge:

Ho il piacere di informare tutti coloro che si fanno illusioni o illazioni sul mio essermi venduto alla televisione di qua o di là che, come ieri giovedì sono stato confermato nel cast di Stasera che sera condotto da Barbara D’Urso, oggi, venerdì, ne sono stato esonerato per ragioni che né mi sono state date né che io ho chiesto di sapere e delle quali, penetrabili o impenetrabili che siano, chiunque può fare a meno.

Aldo Busi ha anche ringraziato, tramite la lettera, Barbara D’Urso facendole i complimenti.

Colgo l’occasione per dichiarare la mia riconoscenza ed il mio affetto alla signora D’Urso, la quale con me è stata gentile, premurosa, mai reticente e spassionatamente sincera; una vera gentildonna e donna di valore.

Che cosa si inventerà adesso la presentatrice di Mediaset per risollevare i dati auditel del suo programma, che, la scorsa domenica, ha avuto solo il 12,75% di share con 2.516.000 di telespettatori? (Per maggiori informazioni sui dati auditel di domenica scorsa clicca qui).

Potrebbe interessarti anche