logo

Stasera Casa Mika, anticipazioni: ospiti della prima puntata del 31 ottobre, performance e novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Primo grande appuntamento con la nuova edizione di Stasera Casa Mika, oggi, martedì 31 ottobre, alle 21.20 su Rai2. Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per dare vita ad un One Man Show che rinnova la magia dei grandi varietà italiani e internazionali. Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, …

article-post

Primo grande appuntamento con la nuova edizione di Stasera Casa Mika, oggi, martedì 31 ottobre, alle 21.20 su Rai2. Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per dare vita ad un One Man Show che rinnova la magia dei grandi varietà italiani e internazionali. Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, che porterà a CasaMika la sua travolgente energia. Arriverà in studio anche Gregory, amico di infanzia di Mika molto speciale. Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, saranno spettatrici privilegiate delle serate, comodamente sul divano di casa, eccovi le anticipazioni.

Anticipazioni Stasera Casa Mika, 31 ottobre: gli ospiti della prima puntata

Mika percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l’incanto e lo stupore che nasce dall’incontro con le persone comuni e la loro quotidianità, semplice e straordinaria. La prima tappa del suo viaggio in Italia sarà in Sardegna, a Gergei (CA), dove ha trascorso un’intera giornata con un pastore, Emilio Concas, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere “antico” come il mondo.

Si scoprirà poi come se l’è cavata, al volante del suo taxi, nel traffico di Milano, giungendo anche stavolta a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi (ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo) conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie. Primo appuntamento anche con la fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” (un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo) che porta Mika indietro di 50 anni, nel 1967, alla scoperta di un’Italia molto diversa da quella di oggi.

Ospiti Stasera CasaMika: le performance della serata

“Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” è l’emblema del fatto che a Stasera CasaMika lo spazio e il tempo non saranno più un limite: Mika viaggerà in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, attraverso una magica porta girevole, nuovo simbolo dello show. Nel corso della puntata, Mika accoglierà nella sua casa tanti amici, grandi artisti con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale.

Nel corso della serata, entreranno a CasaMika anche gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè. Infine, grandi protagoniste musicali saranno Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle. Tra i momenti speciali della serata, anche quello che vedrà protagonisti Mika e Elisa insieme al Coro femminile Eufonia di Gavoi diretto dal Maestro Mauro Lisei, per una performance vocale unica e ricca di emozioni che unisce tradizione e modernità, folklore e musica internazionale.

Potrebbe interessarti anche