logo

Stasera cala il sipario sulla fortunata edizione di Chi ha incastrato Peter Pan. Gli ultimi a sottoporsi alle domande dei pargoli saranno Montezemolo, la Pausini e Luca & Paolo: auguri

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-11-25

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis con l’immancabile “spalla” Luca Laurenti. La nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan ha riscosso incredibile successo in termini di share; per le altre reti non c’è stato nulla da fare, quando scendono in campo i buoni sentimenti, non c’è concorrenza …

article-post

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis con l’immancabile “spalla” Luca Laurenti. La nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan ha riscosso incredibile successo in termini di share; per le altre reti non c’è stato nulla da fare, quando scendono in campo i buoni sentimenti, non c’è concorrenza che tenga.

I vip designati a sottoporsi alle ingenue ma temibili domande della tribù di Bonolis saranno Laura Pausini, Luca Cordero di Montezemolo e le iene Luca e Paolo… come al solito verranno i sudori freddi ai malcapitati, vittime sacrificali al cospetto di quei visini angelici capaci di diabolici, quanto scomodi, quesiti.
Non mancherà nemmeno il momento “amarcord” entro il quale verranno riproposte le migliori gag delle passate edizioni, a tale proposito faranno il loro ingresso i protagonisti, ormai cresciutelli, che si sono distinti per particolare simpatia.

Sicuramente la bravura e l’ironia di Bonolis condiscono nella maniera migliore questo format, proprio lui che ha iniziato con Bim Bum Bam e noi, figli degli anni Ottanta, lo ricordiamo dietro a quel celebre bancone accanto al cane fucsia Uan. A vent’anni di distanza propone un programma per adulti fatto con e da bambini. A conferma di ciò sono le parole stesse che il noto conduttore ha rilasciato a Repubblica

Non è soltanto un varietà per bambini, sennò faremmo la tv dei ragazzi. E’ fatto con i piccoli per gli adulti, i primi bambini siamo io e Laurenti, Sandra e Raimondo versione trans.

Una sorta di azienda a conduzione familiare, è infatti Sonia, la moglie di Bonolis, ad occuparsi dei casting dei fanciullini e, all’ora deputata, ci si preoccupa anche della merenda. Si dialoga molto con i bambini, pare proprio essere questo il segreto di tanto successo.

Gustatevi dunque quest’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e i suoi piccoli protagonisti in quanto, fra due o tre anni, cresceranno e perderanno la magia che ora affascina tanto lo stivale intero.

Potrebbe interessarti anche