Stasera a Zelig torna Fabrizio Corona nella parodia di Giovanni Vernia

Categorie: Zelig

Mentre continuiamo a restare col fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Bruno Arena, il comico del duo i Fichi d’India, ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo (rimandiamo a questo articolo per gli aggiornamenti), stasera torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Zelig, condotta dall’affiatata e vincente coppia formata da Teresa Mannino e Michele Foresta, noto come Mago Forest.



In questa nuova edizione, il programma della risata si è trasferito, abbandonando il precedente Teatro degli Arcimboldi per ritornare alla versione circo all’interno del tendone del Pala3, costruito nell’arco di tre settimane vicino a Piazzale Cuoco, sempre nel capoluogo lombardo. Tanti i comici pronti a tenerci compagnia con le rispettive performance nella prima serata odierna di Canale 5, tra cui Giovanni Vernia, che anche stasera indosserà i panni di Fabrizio Corona.

E’ lui, anche a Zelig, l’uomo del momento, dopo aver popolato negli ultimi giorni i salotti televisivi più importanti, seguendo prima il responso della sentenza, poi la sua latitanza durata qualche giorno, fino al ritorno in Italia, dal Portogallo, dove ora è in carcere a Busto Arsizio, dove sconterà la sua pena arrivata a sette anni.



Sin dalla puntata d’esordio, Vernia aveva proposto il suo nuovo personaggio, abbandonando i panni di Jonny Groove per indossare quelli dell’ex re dei paparazzi con il tormentone: “Sono cambiato!”. Vedremo se anche questa sera, il pubblico in studio (e da casa), apprezzerà la nuova parodia.

CLICCA QUI per rivedere il VIDEO della prima parodia di Giovanni Vernia.