logo

Stasera a I Migliori Anni, Belen Rodriguez, Christian De Sica e Bruno Vespa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-17

Il prossimo 6 gennaio, si concluderà l’avventura televisiva di Carlo Conti, impegnato nello show del venerdì sera, I Migliori Anni, abbinato quest’anno alla Lotteria Italia. In ogni puntata, accompagnato dalle bellissime madrine che introducono i vari decenni in gara (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia) e dalla simpatia di Nino Frassica, Carlo Conti …

article-post

Il prossimo 6 gennaio, si concluderà l’avventura televisiva di Carlo Conti, impegnato nello show del venerdì sera, I Migliori Anni, abbinato quest’anno alla Lotteria Italia. In ogni puntata, accompagnato dalle bellissime madrine che introducono i vari decenni in gara (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia) e dalla simpatia di Nino Frassica, Carlo Conti ospita nella sua trasmissione un ampio parterre di ospiti di primo livello, appartenenti al mondo della musica in particolare, ma anche dello sport e dello spettacolo in generale.

Questa sera, RaiUno trasmetterà un nuovo ricco appuntamento, all’insegna, anche in questo caso, di numerosi ospiti.

Vediamo insieme cosa ci attende nella nuova puntata di oggi de I Migliori Anni, dedicata ad uno degli autori recentemente scomparso, Mimmo Baldini.

Lei, è al centro delle critiche e del gossip proprio in questi giorni; impegnata nella preparazione della prossima edizione del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez è tornata al centro delle polemiche per il presunto flop degli spot Tim che la vedono in coppia insieme al regista, attore e mattatore Christian De Sica. Quest’ultimo, proprio insieme alla showgirl argentina e fidanzata di Fabrizio Corona, saranno tra i protagonisti de I Migliori Anni, per un’imperdibile intervista al cospetto del padrone di casa.

Tra gli altri ospiti attesi della serata, anche Patty Pravo, che ci allieterà con i suoi maggiori successi musicali; il cantante e conduttore toscano, Pupo ed il giornalista Bruno Vespa.

Tra gli altri volti noti che animeranno la lunga serata di RaiUno: Don Backy; Petula Clark; Memo Remigi; Cristiano Malgioglio; Tullio De Piscopo; i Dik Dik; i Gazebo; Annalisa Minetti e Michel Chacòn.

I cento ragazzi diciottenni che faranno parte della giuria speciale, come ogni settimana decreteranno il decennio vincitore.

Appuntamento con I Migliori Anni, per questa sera sulla prima rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche