Stasera “Tatami” dedica una puntata ai figli d’arte. In più due interviste: a Micaela Ramazzotti con il suo agente e ad un’ex senzatetto

17/01/2010 di Laura Errico

Stasera sarà mandato in onda il consueto appuntamento domenicale di “Tatami”, talk show condotto da Camila Raznovich.
Si parlerà di figli d’arte: come vivono la notorietà dei propri genitori? Quali sono i pregi e i difetti che derivano dall’avere un cognome “importante”?
A queste domande risponderanno gli ospiti presenti in studio: Cristel Carrisi, figlia della coppia Al Bano e Romina; Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli; l’imprenditore Matteo Marzotto; la psicologa Lucia Attolico e il giornalista Luca Telese.

In più vi sarà in collegamento Jane Chaplin, la figlia di Charlie Chaplin, uno dei registi, sceneggiatori e attori più famosi di tutta la storia del cinema. L’intervistata si concentrerà sul suo rapporto non semplice con il padre.
Il programma, come sempre, prevederà anche due interviste: una doppia a Micaela Ramazzotti con il suo agente Luca Di Nardo, l’altra a Anne Joubert, che racconterà la sua vita, in cui è passata dalla condizione di senzatetto all’assunzione del compito di funzionaria di stato.

La puntata sarà trasmessa questa sera su RaiTre alle ore 23:35.

COMMENTI