logo

Star in the Star, vincitore e classifica finale: Syria dietro la maschera di Loredana Bertè!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-15

E’ Syria la vincitrice di Star in the Star, il programma condotto da Ilary Blasi nella prima serata del giovedì di Canale 5. La cantante si è celata per tutte le puntate dello show dietro la maschera di Loredana Bertè, come intuito da tanti, sebbene qualcuno avesse ipotizzato la presenza di Irene Grandi. Star in …

article-post

E’ Syria la vincitrice di Star in the Star, il programma condotto da Ilary Blasi nella prima serata del giovedì di Canale 5. La cantante si è celata per tutte le puntate dello show dietro la maschera di Loredana Bertè, come intuito da tanti, sebbene qualcuno avesse ipotizzato la presenza di Irene Grandi.

Star in the Star: ha vinto Syria!

Nella serata finale dedicata al vincitore di Star in the Star, abbiamo assistito anche ieri a nuove esibizioni con tanto di duetti che hanno contribuito a sciogliere gli ultimi dubbi da parte dei tre giudici e del pubblico da casa sui misteriosi concorrenti.

Nel corso della serata finale sono intervenuti Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli che hanno duettato con le maschere rimaste in gara. Dopo la vittoria, Syria ha commentato:

Grazie a tutti, una squadra di lavoro incredibile. Un programma incredibile. Un’esperienza pazzesca. Mi sono divertita tantissimo perché io amo Loredana Bertè. Ce l’ho nel cuore, lei lo sa.

La classifica finale

Oltre a scoprire il vincitore di Star in the Star, ecco qual è stata la classifica durante la finale dello show di Canale 5:

  1. Loredana Bertè – Syria;
  2. Mina – Lola Ponce;
  3. Michael Jackson – Alexia;
  4. Lady Gaga – Silvia Salemi

A seguire, invece, tutte le maschere che sono intervenute anche nelle precedenti puntate ed i volti noti dietro ciascuna di esse:

  1. Zucchero è Adriano Pappalardo;
  2. Claudio Baglioni è Luca Laurenti;
  3. Mina è Lola Ponce;
  4. Micheal Jackson è Alexia;
  5. Madonna è Daniela Martani;
  6. Loredana Bertè è Syria;
  7. Lady Gaga è Silvia Salemi;
  8. Pino Daniele è Sal Da Vinci;
  9. Patty Pravo è Gloria Guida;
  10. Paul McCartney è Ron Moss;
  11. Elton John è Massimo Di Cataldo.

Potrebbe interessarti anche