logo

Star in the star copia Tale e Quale Show? Carlo Conti interviene (ed è molto diplomatico)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-07

Star in the star copia Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato? Dopo l’intervento della Vigilanza Rai, sulla questione è intervenuto a gamba tesa pure Carlo Conti tra le pagine del settimanale DiPiù.  Star in the star copia Tale e Quale Show? Carlo Conti interviene  Polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi …

article-post

Star in the star copia Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato? Dopo l’intervento della Vigilanza Rai, sulla questione è intervenuto a gamba tesa pure Carlo Conti tra le pagine del settimanale DiPiù. 

Star in the star copia Tale e Quale Show? Carlo Conti interviene 

Polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati.  

Sono certo che quello di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse, perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile. 

Carlo Conti in vista del debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show (il prossimo 17 settembre su Rai1) ha scelto la via della diplomazia. 

Altri focus sull’argomento

Potrebbe interessarti anche