logo

Star di TikTok contro il governo: “Voi chiudere le discoteche? Io non vado a scuola!”, bufera web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Gaia Bianchi, star di TikTok da oltre un milione di follower, nella bufera per una “battuta” sui social. In sostanza, la ragazzina, si è lamentata con il governo per avere chiuso le discoteche, “minacciando” di non andare più a scuola. Star di TikTok contro il governo: “Voi chiudere le discoteche? Io non vado a scuola!” …

spinner

Gaia Bianchi, star di TikTok da oltre un milione di follower, nella bufera per una “battuta” sui social. In sostanza, la ragazzina, si è lamentata con il governo per avere chiuso le discoteche, “minacciando” di non andare più a scuola.

Star di TikTok contro il governo
Star di TikTok contro il governo

Star di TikTok contro il governo: “Voi chiudere le discoteche? Io non vado a scuola!”

La ragazzina in questione, già lo scorso aprile si era fatta notare per avere violato la quarantena ed essere andata dallo Youtuber Valerio Mazzei. Non contenta, ci è ricascata di nuovo. Stamane, dopo essere accorta del caos creatosi, ha cercato di fare marcia indietro:

La gente non ha capito, quindi vabbè, è incazzata. Quello che voglio farvi capire è che non sono io il problema che, da ragazza sedicenne, penso che voglio andare a divertirmi e a ballare. Quei quattro babbi che abbiamo al governo che hanno tenuto le discoteche aperte fino a dopo Ferragosto. Il problema non sono io che parlo sui social, il problema sono le cose vere e concrete che sono successe e i fatti.

Io credo che queste ragazzine non debbano essere così idolatrate sui social. E, nella maggior parte dei casi, TikTok genera “mostri” con l’ego smisurato che non si rendono nemmeno lontanamente conto della responsabilità che hanno nei confronti dei loro coetanei.

Il VIDEO del “genio” ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche