logo

Star Academy, stasera la penultima puntata. Super ospite, Luca Carboni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-13

Dagospia, alla fine, ci aveva azzeccato. Come avevamo anticipato in questo articolo, il talent show canterino di RaiDue, condotta da Francesco Facchinetti, non ce l’ha fatta a sopravvivere: solo altre due puntate prima della chiusura definitiva e nettamente in anticipo rispetto a quanto programmato inizialmente. Stasera, dunque, andrà in onda la terza nonché penultima puntata …

article-post

Dagospia, alla fine, ci aveva azzeccato. Come avevamo anticipato in questo articolo, il talent show canterino di RaiDue, condotta da Francesco Facchinetti, non ce l’ha fatta a sopravvivere: solo altre due puntate prima della chiusura definitiva e nettamente in anticipo rispetto a quanto programmato inizialmente.

Stasera, dunque, andrà in onda la terza nonché penultima puntata di Star Academy, una sorta di semifinale che vedrà la messa in onda della sua ultima puntata, esattamente il prossimo giovedì 20 ottobre, in concomitanza con la prima puntata del talent X Factor, trasferitosi per questa sua quinta edizione su Sky.

Nell’ambito della puntata odierna, dunque, vedremo esibirsi ancora una volta i concorrenti della trasmissione, che vedrà un solo super ospite musicale: Luca Carboni.

L’appuntamento con Star Academy è dunque fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:00 circa sulla seconda rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche