Star Academy, Nicola Savino affiancherà Lorella Cuccarini in giuria

01/09/2011 di Valentina Gambino

Dopo l’annuncio relativo all’approdo di Lorella Cuccarini nei panni di primo giudice di Star Academy, il talent show musicale in onda a fine mese sulla seconda rete Rai e condotto da Francesco Facchinetti, ormai orfano di X Factor, giunge ora la notizia del secondo dei tre giudici previsti, che andrà così ad arricchire ulteriormente il cast del programma.

Si tratta di Nicola Savino, che ritorna così sul piccolo schermo dopo l’esperienza a Colorado e quella ad X Factor 4, dove oltre al ruolo di opinionista aveva ricoperto anche quello di conduttore d’eccezione durante l’assenza della Ventura, sbarcata sull’Isola.

Non ci resta a questo punto che attendere anche il nome del terzo ed ultimo giudice, prendendo spunto dagli indizi rilasciati sulla sua pagina Facebook proprio dal conduttore Facchinetti che qualche giorno fa scriveva:

Vi do l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI