logo

Star Academy: è Lorella Cuccarini il primo giudice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-25

La notizia è giunta nella mattinata odierna. Lorella Cuccarini, sarà il primo giudice di Star Academy, il talent musicale in partenza tra poco più di un mese ed in onda sulla seconda rete Rai, sotto la conduzione di Francesco Facchinetti. Nei giorni passati, anche in seguito ad uno stato dello stesso Facchinetti postato sulla sua …

article-post

La notizia è giunta nella mattinata odierna. Lorella Cuccarini, sarà il primo giudice di Star Academy, il talent musicale in partenza tra poco più di un mese ed in onda sulla seconda rete Rai, sotto la conduzione di Francesco Facchinetti.

Nei giorni passati, anche in seguito ad uno stato dello stesso Facchinetti postato sulla sua pagina Facebook, nel quale annunciava ai suoi numerosi fans di essere giunti alla scelta definitiva del primo giudice di Star Academy – “Abbiamo il primo giudice: è la storia della televisione” -, erano stati fatti altri nomi tra i possibili candidati pronti ad entrare a far parte del cast dei giurati, tra cui quello di Raffaella Carrà, signora del piccolo schermo nostrano. Anche il nome di Pippo Baudo, era subito balzato in cima ai possibili giurati. In entrambi i casi, infatti, si trattava di nomi al momento lontani dai prossimi palinsesti Rai.

Nonostante il suo grande impegno futuro all’insegna della rinnovata Domenica In, sarà proprio la Cuccarini a dover fare la spola tra Roma e Milano, e quindi a doversi cimentare in questa nuova esperienza professionale.

Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori notizie circa i preparativi della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche