logo

“Stai perdendo consensi”: Pierpaolo Pretelli silenzia la madre che gli rovina il Capodanno, parla il fratello – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Dovevano essere degli auguri di buon anno in diretta al Grande Fratello Vip, ma invece Pierpaolo Pretelli si è ritrovato davanti i genitori ed il fratello (con fidanzata) visibilmente poco felici dalla nuova strada intrapresa dall’ex Velino dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. Un po’ come accaduto per Natalia Paragoni con il suo regalo di Natale …

article-post

Dovevano essere degli auguri di buon anno in diretta al Grande Fratello Vip, ma invece Pierpaolo Pretelli si è ritrovato davanti i genitori ed il fratello (con fidanzata) visibilmente poco felici dalla nuova strada intrapresa dall’ex Velino dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. Un po’ come accaduto per Natalia Paragoni con il suo regalo di Natale bizzarro al fidanzato Andrea Zelletta, lo stesso è successo ieri sera a Pretelli in diretta televisiva.

Pierpaolo Pretelli e gli “auguri” della madre

Pierpaolo Pretelli ha accolto in collegamento papà Bruno, mamma Margherita e il fratello Giulio, che ha colto l’occasione per presentare ufficialmente la fidanzata. Sebbene Pierpaolo avesse invitato i genitori a scambiarsi un bacio di buon auspicio, la madre è apparsa subito contrariata.

Una volta presa la parola, mamma Margherita ha iniziato a leggere un messaggio al figlio che si è prontamente accorto di stare seguendo un “copione”:

Pier ti volevo ricordare che il Grande Fratello è un gioco. Non sprecare questa opportunità preziosa che hai sempre sognato. In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Riprendi il tuo cammino e mostra le tue qualità.

Parole che non sono state apprezzate dal Vippone che ha subito interrotto la madre, alquanto stizzito, chiedendo di chiudere il collegamento ed accusandola di aver fatto una sorta di comizio.

Giulia Salemi ha tentato di giustificare la mamma di Pierpaolo spiegando che le sue parole erano a fin di bene, un po’ come accaduto durante la sua precedente partecipazione al GF con mamma Fariba (che poi ha infatti silenziato in questa edizione).

Sui social si sono scatenati contro i parenti di Pretelli e in particolare contro la madre, ritenuta insensibile alle emozioni del figlio. Ad intervenire via social è stato anche il fratello Giulio che ha fatto intendere che l’intento della mamma era tutt’altro, pur rivelandosi tutt’altro che convincente.

Potrebbe interessarti anche