logo

“Stai per morire”, Claudio Lippi: racconto choc da Pierluigi Diaco che trattiene la commozione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Claudio Lippi stava per morire. Il celebre conduttore, intervistato da Pierluigi Diaco durante Io e Te, ha confidato di avere seriamente rischiato la vita per mettere al primo posto il lavoro, lasciando l’intervistatore (ed anche il pubblico da casa) molto incredulo. Claudio Lippi, choc: “Quando un medico mi disse che stavo per morire…” Stavo registrando …

article-post

Claudio Lippi stava per morire. Il celebre conduttore, intervistato da Pierluigi Diaco durante Io e Te, ha confidato di avere seriamente rischiato la vita per mettere al primo posto il lavoro, lasciando l’intervistatore (ed anche il pubblico da casa) molto incredulo.

Claudio Lippi, choc: “Quando un medico mi disse che stavo per morire…”

Stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima avevo avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’

Dopo le parole di Claudio Lippi, inevitabilmente Pierluigi Diaco si è trovato in preda ad una concreta commozione, specie dopo avere sentito le parole dell’ex giudice di Tale e Quale Show:

Sono fortunato a poter raccontare questo episodio. Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che accade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A dopo !!! Vi aspetto !!! @pierdiaco @rai1official @maurocaldera_ @icemanproduction …..,RAI UNO ….”IO E TE “ ….. ore 14.00

Un post condiviso da Claudio Lippi (@claudio.lippi) in data:

Potrebbe interessarti anche