logo

“Stai invecchiando male”, ex di Uomini e Donne prende due taglie e risponde alle critiche: “Sono ingrassato ma mi piaccio così”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Anche gli ex tronisti di Uomini e Donne a volte rompono gli schemi che li vogliono perfettamente palestrati e senza neanche un filo di grasso. Marco Cartasegna, che in passato ha occupato il trono classico, ha postato uno scatto nel quale mostra il cambiamento fisico che sta vivendo. “Stai invecchiando male”, ex di Uomini e …

article-post

Anche gli ex tronisti di Uomini e Donne a volte rompono gli schemi che li vogliono perfettamente palestrati e senza neanche un filo di grasso. Marco Cartasegna, che in passato ha occupato il trono classico, ha postato uno scatto nel quale mostra il cambiamento fisico che sta vivendo.

“Stai invecchiando male”, ex di Uomini e Donne prende due taglie e risponde alle critiche

Marco Cartasegna spiega di aver preso un paio di taglie in più, ma in barba a chi gli ha detto che starebbe invecchiando male, lui risponde di piacersi molto e di stare bene con se stesso anche con la pancetta. Un messaggio importante di auto accettazione che l’ex tronista di Uomini e Donne vuole condividere con i tanti follower. Ecco quindi che direttamente dal mare, cagnolina in braccio e mamma al fianco, l’influencer scrive:

Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà̀, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce. Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può̀ darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più̀. Mi sento più̀ a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più̀. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più̀ le pall* di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò̀ invecchiare troppo male.

Potrebbe interessarti anche