logo

Lo staff di Stefania Orlando sbugiarda Andrea Roncato dopo l’intervista da Barbara d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Dopo il nostro articolo di questa mattina che ha aperto le danze mettendo in risalto le dimenticanze dell’intervista di Andrea Roncato a Live, anche lo staff di Stefania Orlando (e grande parte dei nostri colleghi) ha evidenziato le criticità che non sono state evidenziate dall’attore quando ha parlato della fine del suo matrimonio con la …

article-post

Dopo il nostro articolo di questa mattina che ha aperto le danze mettendo in risalto le dimenticanze dell’intervista di Andrea Roncato a Live, anche lo staff di Stefania Orlando (e grande parte dei nostri colleghi) ha evidenziato le criticità che non sono state evidenziate dall’attore quando ha parlato della fine del suo matrimonio con la Queen di Babilonia.

Lo staff di Stefania Orlando sbugiarda Andrea Roncato

Come anticipato dal nostro articolo, il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato è finito per colpa della cocaina, come da ammissione dell’attore in più di una occasione rilasciando interviste cartacee e partecipando ad alcuni programmi televisivi, tra cui Verissimo con Silvia Toffanin.

Roncato ieri sera ha affermato:

Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. È andata a vivere con quell’uomo. Mi sono assunto sempre tutte le colpe e mi è andata bene così. Forse ho sbagliato io con lei.

Lo staff di Stefania Orlando ha postato un video chiarificatore con l’intervista di Verissimo che vi avevamo proposto anche noi grazie agli amici di Twitter, condividendo proprio la parte fondamentale. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Roncato non aveva assolutamente fatto accenno a nessun tradimento, ed anzi, in quella occasione, proprio la Queen di Babilonia svelò le numerose defezioni dell’ex marito:

Il difetto è che non è molto fedele. Durante il matrimonio ho sofferto un pochino perché Andrea mi nascondeva delle cose. E io ho vissuto la fine del nostro matrimonio come un grande fallimento. Il problema della cocaina, come lui stesso ha dichiarato, è stato il problema principale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche