logo

Lo staff di Manuel chiede provvedimenti contro Alex: interviene anche l’amico di Bortuzzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-04

Dopo la frase infelice di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo, il suo staff è intervenuto su Instagram così come quello di Aldo Montano e Alex Castelluccio, migliore amico del nuotatore. Lo staff di Manuel chiede provvedimenti contro Alex “Qui si sta andando oltre. – ha scritto lo staff di Manuel – Siamo profondamente …

article-post

Dopo la frase infelice di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo, il suo staff è intervenuto su Instagram così come quello di Aldo Montano e Alex Castelluccio, migliore amico del nuotatore.

Lo staff di Manuel chiede provvedimenti contro Alex

Qui si sta andando oltre. – ha scritto lo staff di ManuelSiamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti”.

Parole simili dallo staff di Aldo:

Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò! Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF.

Lo staff di Montano parla di “valori in cui credono i nostri atleti”. Quindi mi chiedo: questo vale anche per la lite con Alex e le mani addosso che gli ha messo Aldo?

Anche il migliore amico di Manuel è intervenuto:

Caro mio grande attore Alex Belli, devo dire che sei partito bene con la strategia di diventare molto legato a Manuel. I tre moschettieri ecc ecc… ma come vedi non sei neanche un gran che come attore e i teatrini stanno finendo… questo è tutto il rispetto che provi..dici a ogni persona della casa che la stimi ecc ecc poi parli male alle spalle o fai battute infelici su un ragazzo disabile.

Dovresti ricordare che sei in un programma tv e non a casa con la tua amichetta dove tutto quello che fai e dici non verrebbe mai visto… ahimè caro mio Alex, qui si vede tutto, anche chi sei.

Da migliore amico di Manuel ti dico che non mi sono mai permesso di fargli una battuta del genere davanti, figuriamoci alle spalle… perché l amicizia e tutt’altra cosa da quella che racconti tu.

Potrebbe interessarti anche